Sfide nella natura
e tanto divertimento
Lì dove l’avventura e il divertimento stanno di casa. Al parco San Marino Adventures, sul Titano, immerso nella natura e ricavato in mezzo al bosco, con attrazioni poste direttamente sugli alberi, potrete provare un’esperienza che forse non avete mai sperimentato, praticare sport e avventurarvi tra percorsi fatti di cavi, passerelle, reti sospese, carrucole, ponti, tunnel, pareti di arrampicata.
Quattordici percorsi in totale, classificati in base alla difficoltà, alcuni dedicati esclusivamente ai bambini, dove potrete praticare sport con tutta la famiglia. Il tutto in totale sicurezza per godersi al massimo l’adrenalina che vi accompagnerà quando scalerete un albero, vi lancerete nel vuoto appesi ad una fune o percorrete un ponte sospeso. Come un Tarzan che “vola” tra le piante.
E poi ancora un meraviglioso percorso paramiliare a terra che riproduce immerso nel bosco l’addestramento dei marines, 1 parete d’arrampicata di 10 metri con scuola di roccia per mettere alla prova anche le doti dei più atletici, il percorso “Inferno”, che vi porterà a 16 metri d’altezza e la carrucola panoramica che vi proietterà in 15 secondi a 60 chilometri all’ora.
Da Bellaria Igea Marina raggiungere Rimini con la Statale 16 Adriatica e una volta a Rimini seguire le indicazioni per il casello dell’A14 che vi porteranno sulla strada per San Marino. Superare Cerasolo, Dogana, Domagnano e, arrivati a Borgo Maggiore, girare a destra alla rotonda del distributore Agip, in direzione San Leo. Scendere per 2 Km, alla prima rotonda girare verso Parco di Monte Cerreto.
In alternativa gli autobus delle linee Bonelli Benedettini Bus vi portano fino al capolinea di San Marino.
Da lì basterà telefonare al numero 335 73 44 140 per richiedere la navetta gratuita.